Dividi, Ritaglia e Ridimensiona le tue fotografie in un click

0
4737

Oggi vi volevo far conoscere Picslice un comodissimo tool che ci permette di modificare le nostre fotografie in pochi click direttamente online senza ricorrere a software complicati tipo Photoshop, un software molto amato fai fotografi e che viene utilizzato spesso dai fotografi professionisti come il Wedding Photographer San Gimignano Duccio Argentini
.

Come da titolo del post questo tool online ci permette d’intervenire in tre modi sulle nostre fotografie denominati Slice, Crop e Rezize. Con Slice possiamo dividere la nostra fotografia in più parti ognuna delle quali formerà un immagine a se. Questo servizio può essere utile per dividere fotografie enormi da stampare su fogli h4 per poi ricomporle in un poster.



Il secondo modo chiamato Crop che ritengo veramente validissimo. Esso ci permette di selezionare una parte della fotografia con il mouse e ritagliarla in una nuova immagine. Ad esempio se la fotografia ritrae un gruppo di amici possiamo selezionare uno di essi e salvarlo in una nuova immagine. Insomma estrapolare dalla foto solo quello che ci interessa.

Nel terzo modo chiamato Resize come il nome stesso suggerisce serve a ridimensionare la nostra fotografia ingrandendola o restringendola come più ci piace. Un servizio veramente molto utile per la sua semplicità che ci da la possibilità di editare le nostre immagini in pochi click. NOn vi resta altro che cercarlo sul web, si trova facilmente scrivendo su qualsiasi motore di ricerca!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.