Card Creator: Create delle cartoline personalizzabili da stampare

1
4213

Finalmente si sta avvicinando l’estate, sarete già pronti per organizzare una bella vacanza e scattare delle bellissime foto, magari durante un matrimonio (e a questo proposito vi consigliamo un ottimo Wedding Photographer in Florence, Tuscany), e mandare i vostri saluti con delle simpatiche cartoline. Vi voglio proporre un semplicissimo programma naturalmente gratuito che vi permetterà di creare qualcosa di diverso dalla solita cartolina del posto… è si stavolta sarete voi con i vostri scatti a crearvele da soli belle come quelle del cartolaio.

Card Creator: Create delle cartoline personalizzabili da stampare

Si chiama Card Creator è un programma gratuito che non richiede neanche l’installazione. Basterà lanciarlo e vi comparirà il template della cartolina pronto da riempire con le vostre fotografie. Come potrete vedere si ha la possibilità di scegliere anche il templates per la cartolina e se non vi bastano ne potete scaricare di nuovi dal sito ufficiale.




Quella che vedete qui sotto è la cartolina che ho creato con le foto scattate dalla mia vacanza ad Ibiza di due anni fa… che nostalgia 🙂

ibiza2010

Una volta terminato il lavoro potete salvare la cartolina in formato Jepg per poi stamparla e stupire gli amici spedendola come vostra cartolina personalizzata delle vacanze e se non avete la possibilità di farlo in un click la potete inviare sui vostri social network preferiti. Non vi resta ora che provare voi stessi Card Creator.

Qui sotto un video dimostrativo di come funziona Card Creator.

Guest post by: Alessia

1 COMMENTO

  1. E’ uno strumento molto simpatico, ma i templates del software lasciano un pò a desiderare.. sono semplici e banali.. solo qualcuno si salva. Le cartoline che si creano con il software possono essere utilizzate nei post dei social!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.