Halloween: Tetra versione del Gioco Bubble Hit

0
1468

Ricordate il famoso gioco Bubble Hit conosciuto anche come Spara Bolle? Anche se esiste un gioco simile, ma per smartphone e tablet, ovvero Candy Crush e che ha poco a che fare con la festa delle streghe, vorrei proporvene uno comunque. Nuove Notizie in occasione della Festa di Halloween vi consiglierà un gioco simile in una veste un pò tetra giusto per farvi calare nell’atmosfera che si respira questi giorni dove tra streghe, zucche luminose, scheletri e tanti scherzetti, si festeggia in tutt’Italia questa festa importata dalla lontana America.

Il funzionamento del gioco è lo stesso di Bubble Hit originale cambia solo la grafica adattata alla Festa di Halloween dove invece delle sfere colorate troveremo zucche, vampiri, fantasmi, diavoletti ecc..




Per chi non lo conoscesse lo scopo del gioco è distruggere il muro di bolle prima che esso ci invadi. Per fare ciò bisogna sparare sulle bolle di ugual colore in modo di averne minimo tre adiacenti, in questo modo le bolle esplodono riducendo il muro e impedendo la formazione di nuove file. Si vince il gioco se riusciamo a distruggere tutto il muro e ovviamente si perde se esso ci invade. Qui sotto potete giocare a Halloween Bubble Hit, vi ricordo che il gioco è totalmente controllabile con il mouse con il quale si da la direzione e si spara (tasto sinistro).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.