Iphone Explorer per gestire il tuo Iphone come un disco esterno USB

0
1618

Iphone Explorer è un comodissimo programma gratuito che ti da la possibilità di gestire via USB come un disco esterno il tuo Iphone o Ipod Touch. Chi possiede un Iphone sa quanto è fastidioso dover usare per forza solo ed esclusivamente iTunes per poterlo gestire…

Iphone-explorer

Anche le cose più banali come il trasferimento di musica deve passare da li. Una vera scocciatura che Iphone Explorer risolverà una volta per tutte.




Dopo aver installato il programma potrete gestire il vostro Iphone come se fosse un disco esterno, trasferire mp3 e qualsiasi file semplicemente copiandolo dal vostro Pc ed incollandolo nella cartella dell’Iphone desiderata o meglio ancora trascinandocelo. Il programma è molto leggero e viene fornito in versione Windows e in versione Mac per i computers Apple.

explorer-iphone
Riuscirete a rinominare file e cartelle, scaricare la rubrica per un Backup sul vostro Pc, scaricare gli sms, le immagini… insomma un software veramente utile a tutti i possessori di Iphone e Iphod Touch. Non vi resta che scaricare Iphone Explorer sul vostro Pc e metterlo alla prova.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.