MyMic: invia messaggi vocali su Facebook

0
1175

Si chiama MyMic ed è una nuova applicazione per Facebook che ci permette di pubblicare sulla home o sulla bacheca di un amico un messaggio vocale invece delle solite note di testo. In questo modo i nostri amici potranno sentire il messaggio direttamente dalla nostra voce. Sulla bacheca apparirà il classico link ad un file multimediale e una volta cliccato partirà il nostro messaggio vocale. Un modo simpatico per stupire gli amici di Facebook.

MyMic: invia messaggi vocali su Facebook

Per poter usufruire di MyMic occorre ovviamente un microfono da attaccare al Pc (Io ho usato le mie cuffiette con microfono incorporato comperate a soli 6 euro al centro commerciale).




Ovviamente si dovrà dare il consenso a MyMic di accedere alle nostre informazioni di base come per ogni applicazione Facebook. A questo punto siamo pronti per inviare il nostro primo messaggio vocale. Ci apparirà la schermata che vedete qui sotto dove dovremo cliccare sul “Rec” per registrare il messaggio.

mymic per inviare messaggi vocali su Facebook

Una volta registrato il messaggio abbiamo la possibilità di pubblicarlo sulla home di Facebook o sulla bacheca di un nostro amico. Come potete vedere qui sotto abbiamo anche la possibilità di aggiungere del testo nel link multimediale che andremo a pubblicare.

mymic messaggi vocali su Facebook

I messaggi vocali possono avere una durata massima di venti secondi, più che sufficienti per dire quello che vogliamo. In definitiva un ottimo servizio veramente innovativo ed originale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.