Crea il tuo Avatar giallo dei Simpson

0
3925

Vuoi creare un tuo Avatar? Perché non lo fai in stile Simpson.. Oggi vi farò conoscere un sito per gli amanti dei mitici cartoni dei Simpson. Oltre che a visitare l’intera città di Springfield potrai divertirti con diversi giochi in Flash direttamente con i personaggi dei Simpson e come da titolo potrai anche costruire il tuo Avatar giallo dei Simpson.

Avatar2

L’unica cosa è che a fine lavoro per salvare il tuo Avatar dovrai essere registrato.. però se hai un salvaschermo lo potrai salvare ugualmente facendogli una “fotografia”..Ma nulla ti impedisce di registrarti e diventare anche tu un cittadino di Springfield entrando nella grande comunità dei Simpson




Tornando alla creazione dell’Avatar è molto semplice si parte dal sesso, poi la stazza fisica, i tratti somatici cioè i capelli, gli occhi, sopracciglia, il naso e la bocca. Infine tocca ai vestiti con personalizzazione della maglietta dei pantaloni e delle scarpe. Tutto qui una volta creato il proprio Avatar dei Simpson lo si può salvare registrandosi come ho spiegato prima. Il sito da Ottobre 2018 non è più attivo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.