Pato.pl: fotomontaggi bellissimi con le tue fotografie

1
7498

Gia sapete che Nuove-Notizie stravede per questi siti in cui puoi crearti fotomontaggi molto suggestivi dalle tue fotografie digitali.

Ancora una volta sono qui per segnalarvi un sito veramente ok per fondere le vostre foto su degli scenari a dir poco fantasiosi. Si chiama Pato.pl e non è un giocatore del Milan ma un sito fantastico che vi da la possibilità di creare stupendi fotomontaggi con le vostre immagini.

fotomontaggi-pato-pl

Pato.pl è un sito gratuito e non occorre neanche registrarsi per creare questi fotomontaggi. Vi basterà scegliere il templates che vi piace di più (ce ne sono tantissimi… più di 250) e cliccarci sopra. A questo punto vi si aprirà la pagina dove potete caricare la vostra fotografia. Noi vi consigliamo foto scattate professionalmente, come quelle di Ecrù Fotografie, un fotografo maternity a Prato, che è un nostro assiduo lettore.




Una volta caricata dovrete centrarla il più possibile e poi cliccare sul pulsante “scegli l’effetto”. In pochi secondi avrete il fotomontaggio pronto da scaricare.

Pato.pl accetta file nel formato Jpg e Png per un massimo di 3Mb ma io vi consiglio di uplodare fotografie sotto i 2Mb. Il servizio al momento non è più disponibile.

Ecco alcuni esempi di fotomontaggi creati con mie fotografie:

fotomontaggi-pato2

fotomontaggi-pato4

fotomontaggi-pato3

fotomontaggi-pato5

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.