Scarica file Torrent da Google Chrome con Torrent Detector

0
1303

Si chiama Torrent Detector ed è una estensione per  Chrome il noto browser di Google che sta prendendo sempre più campo nonostante la giovane età… Come Firefox infatti Chrome ti mette a disposizione molti add-ons che servono a dare nuove funzionalità al tuo browser trasformandolo in un tutto fare. Torrent Detector è uno di questi e si rivela veramente molto valido visto che ci da la possibilità di scaricare file Torrent direttamente dal browser senza l’obbligo di avere un client Bit Torrent installato.

chrome-torrent-bit

Comodissimo quindi dato che potete scaricare qualsiasi cosa direttamente dalla pagina web dove risiede il file.




Il funzionamento è molto semplice, basta installare l’estensione di Chrome e ogni volta che siamo su una pagina dove è presente un link Torrent il browser ce lo segnalerà facendo apparire l’icona che vedete nella foto qui sotto:

Chrome-torrent

Cliccando sopra questa icona Chrome inizierà a scaricare il nostro file. L’unico inconveniente è che Torrent Detector scaricherà il primo Torrent trovato nella pagina quindi se ce ne sono più di uno non si potrà scegliere per il momento ma credo che presto questo add-ons sarà ottimizzato per darci più opzioni. Io l’ho testato è funziona alla grande e lo trovo di grande utilità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.