Ragazze ad Ostia: Video del momento che spopola su YouTube

1
1492

E’ incredibile come questa video intervista a due ragazze ad Ostia stia spopolando su YouTube. Attualmente ha raggiunto 1386696 visualizzazioni e io non riesco proprio a capire il segreto di tanta popolarità. Chiedo a voi lettori di Nuove-Notizie di farmi luce su questo fenomeno che sembra non arrestarsi mai. Addirittura c’è gente che ha impostato l’intervista alle due ragazze romane come suoneria del proprio cellulare. Vorrei che tutti voi commentaste a fine post questo fenomeno così da fare luce al perchè di tanto successo.

video-ragazze-ostia

Le due ragazze riprese in una spiaggia di Ostia sono intervistate da Sky Tg24 ed esibiscono il loro spiccato accento romano talmente calcato che scherzosamente hanno messo i sottotitoli per tradurre quello che dicono. Veramente un video molto simpatico ma non mi capacito del grande successo ottenuto sul Web.




Ecco il video incriminato guardatelo e poi ditemi la vostra con un commento a fine post. Secondo me la loro simpatia fa sorridere ma oramai il video è diventato il tormentone dell’estate quindi ci dovrà pur essere un motivo…..

1 COMMENTO

  1. Effettivamente non so neanche io come ha fatto ad avere tanto successo nel Web… sono i misteri della rete… se pensi che hanno fatto persino delle suonerie per cellulare con la loro voce… Un fenomeno strano da studiare…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.