Come riaprire le pagine di Google Chrome chiuse per errore

0
1256

Si chiama Trash Can ed è un plugin per Chrome il famoso e velocissimo browser di Google che ci da la possibilità di riaprire con un click una scheda o una finestra di Chrome chiusa per errore. Non immagino quante volte vi sarà capitato di chiudere accidentalmente una finestra o una scheda del vostro browser quando ancora vi interessava leggerla. Poi per ritrovarla via a scartabellare la cronologia o per i meno esperti peggio ancora a cercare di nuovo nei motori di ricerca con conseguente perdita di tempo…

trashcan-chrome

Da oggi questo non accadrà più. Infatti ci basterà installare l’add-on per Chrome e avremo le nostre pagine chiuse per sbaglio tutte a portata di click. Infatti basterà andare sulla barra in alto dove verrà creata una icona a forma di cestino e cliccarci sopra, come per magia ci apparirà la lista di tutte le schede e finestre chiuse per errore. In un attimo avremo così ripristinato la nostra sezione senza perdite inutili di tempo.




Se non navigate con Chrome vi consiglio vivamente di farlo al più presto per la sua velocità ma sopratutto per la sicurezza che esso riesce a dare al vostro Pc. Se invece gia lo usate non perdete altro tempo ed installate subito Trash Can.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.