Mood Turn: via lo stress ascoltando i suoni della natura

0
1193

In questa vita frenetica moderna non c’è mai tempo per noi stessi e chi la fa da padrone è lo stress che ci fa perdere la cognizione di noi stessi. A questo punto l’unica cosa che ci potrà far staccare e rilasciarci un pò è una bella vacanza. Purtroppo non tutti possono staccare e partire a causa del lavoro… Da oggi ci viene in contro un bellissimo sito Web che si promette di farci trascorrere momenti di vero relax e staccare l’interruttore dello stress per qualche momento.

ascoltare-natura

Si chiama Mood Turn ed un sito che racchiude tutti i più bei suoni che la natura emette. Abbinati a sfondi inerenti molto belli ci si potrà rilasciare ascoltando le onde del mare su una spiaggia da favola o se è caldo nulla di più rinfrescante di una piccola pioggerella.. anche i tuoni ci sembreranno musica per le nostre orecchie dopo una giornata torrida al lavoro.




Ce ne sono per tutti i gusti dal cinguettio degli uccelli ai grilli di notte vicino ad un bel fuoco, dallo scorrere di un ruscello ai gabbiani che volano sul mare.

Il funzionamento è semplicissimo, basta scegliere un tema dal menù a scomparsa laterale e attendere che si carichi in suono della natura ad esso abbinato che partirà  automaticamente in pochi secondi. Vi assicuro che sono tutti molto rilassanti. Li ho testati personalmente e quasi mi ci addormentavo ad ascoltarli (credo di essere molto stressato 🙂 ). Un ottimo sito quindi per chi è preda dello stress e non può andare in vacanza almeno si potrà rilassare un po ascoltando la voce della natura su Mood Turn.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.