360 cities: Foto panoramiche navigabili da tutto il mondo

1
1519

Se sei appassionato di viaggi e vacanze questo sito non deve mancare nei tuoi preferiti. Si chiama 360 cities ed è un enorme archivio di fotografie panoramiche navigabili tutte da esplorare nella loro bellezza. Grazie alla mappa che vedete qui sotto potete scegliere voi i luoghi da visitare scrivendo sull’apposito form di ricerca la nazione desiderata e poi andando a visitare tutte le città che vi interessano.

360cites2

Per esempio mettiamo che io quest’anno voglia andare in vacanza in Spagna e quindi voglia vedere fotografie panoramiche di questa nazione, mi basterà scrivere sul form di ricerca Spagna e il sito mi visualizzerà la mappa della Spagna con evidenziate tutte le città per le quali sono disponibili le fotografie panoramiche.

mappa-spagna

Come vedete su ogni bollino verde è indicata una città e il numerino interno ad esso indica quante fotografie panoramiche vi troverete.

https://itunes.apple.com/it/app/slimpic/id430929629?mt=8

Vi basterà cliccarci sopra per poter andare ad esplorare a 360° quella città. Bello vero, sono panorami veramente mozzafiato che vi metteranno la voglia di vacanza

A questo punto non vi resta che andare su 360 cities e iniziare a navigare questi posti da sogno. Qui sotto un esempio delle fotografie che potete trovare… una bellissima spiaggetta di Palma di Maiorca (la si può anche mettere a tutto schermo per ammirarla meglio)


Panoramica 360 Cala Marmol in Mallorca

1 COMMENTO

  1. L’idea è molto bella e se mantiene anche solo la metà di quello che promette vale la pena di essere visitato e condiviso.

    Grazie

    Andrea

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.