Chi mi conosce sa quanto amo la musica e cantare quindi non stupitevi se ogni tanto vi propongo di farlo anche a voi. Gia vi avevo presentato diversi Karaoke online ma questo di oggi mi è molto piaciuto per il sound veramente accattivante visto che non sono affatto le solite stupide basi midi (penso che abbiano tolto la voce con qualche software dalla musica originale). Infatti se ho capito bene le canzoni sono tratte dal vastissimo database musicale di YouTube.
Come vedete nell’esempio sopra, il sito si presenta come un motore di ricerca dove vi basterà mettere il titolo della canzone o il nome dell’autore e Cantanding vi mostrerà subito l’elenco delle song trovate. A questo punto cliccando su una di essa vi comparirà il video classico del Karaoke con la musica che parte ed il testo che scorre rimarcando con un colore diverso lo scandire delle parole da cantare.
Quindi un ottimo servizio gratuito per tutti i provetti cantanti che si vogliono esercitare ma anche utilissimo per animare le nostre feste con gli amici e divertirci con questo Karaoke semplicissimo da utilizzare dove non occorre settare nulla ma solo cercare la canzone ed iniziare a cantare.