Taaz: prova trucco e make up online sul tuo viso

1
1755

Questo articolo è rivolto a tutte voi lettrici di Nuove Notizie che desiderate sperimentare se vi dona un determinato trucco sul vostro viso e provare i tantissimi make up virtuali che questo sito mette a vostra disposizione. Oltre al trucco è possibile modificare anche i capelli con diverse acconciature o il colore degli occhi per un nuovo look sconvolgente. Il sito si chiama Taaz e vi permetterà di capire quale make up vi si addice tra tantissime sfumature di fondotinta, matite, ombretti ecc…

truccarsi-online

Dopo aver truccato il vostro viso come più vi piace potete confrontare il risultato con la foto originale e applicare modifiche o salvarla sul vostro Pc. Questo sito è completamente gratuito ma per poter usufruire del servizio occorre una piccola registrazione (come sempre vi consiglio di utilizzare 10minutemail se non volete utilizzare la vostra e-mail per la registrazione).




Una volta registrati potete caricare la vostra fotografia ed iniziare a “truccarvi”. Se il risultato vi soddisfa avete la possibilità di condividerlo nella loro galleria o se preferite sui vostri social network. Purtroppo il servizio non è più disponibile da Febbraio 2019.

1 COMMENTO

  1. Io vorrei segnalare anche Meikad.com: in 24 ore ti inviano nella tua casella di posta il make-up perfetto per la tua immagine e la tua carnagione. Io l’ho provato e per me è ottimo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.