TvTube: per guardare migliaia di canali Tv in streaming via Web

0
1007

Dopo la Tv su Facebook vi voglio proporre un altro utilissimo servizio. Si chiama TvTube ed è un sito completamente gratuito che ci permette di vedere online tantissimi canali Tv da tutto il mondo. La trasmissione dei canali è in streaming ovviamente e le fonti sono di ottima qualità.

tvTube

Si possono cercare i canali Tv che ci interessano per categorie, per popolarità o per nazioni. Ogni canale Tv è accompagnato da una breve descrizione in inglese e basta cliccare sulla sua icona per far partire lo streaming.




Io lo sto utilizzando questi giorni per seguire il mondiale di calcio online e devo ammettere che è veramente molto comodo. Ricchissimi i canali dedicata alla musica e allo sport e se cercate per la nazionalità Italiana noterete che i nostri canali ci sono tutti anzi di più…

Insomma in attesa di Google Tv (che si dice che rivoluzionerà il modo di vedere la Tv sul Web) questo TvTube sembra essere veramente un ottima risorsa anche per il fatto che la trasmissione avviene tramite il loro server e quindi noi non dovremo installare nessun software sul nostro Pc. Purtroppo il servizio è stato disattivato a fine 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.