Come guardare i Mondiali di Calcio 2010 su Facebook

2
940

Questo articolo è dedicato a tutti gli appassionati di calcio che vogliono vedere il Mondiale 2010 ma che non possono perchè magari sono in ufficio… Bè esiste un modo per seguire i mondiali tramite Facebook. Infatti basta installare l’applicazione per Facebook “Tv-Player” per avere tutti i canali Rai (compresi quelli satellitari) in diretta streaming  sul vostro Facebook.

mondiali-facebook2

Come potete vedere dalla foto sopra i canali sono tanti e quindi vi potrà tornare utile non soltanto per i Mondiali di calcio ma per intrattenervi ogni volta che vorrete.. avrete sempre “Mamma Rai” gratis a portata di click su Facebook.




Le immagini sono di ottima qualità e molto fluide. C’è persino la possibilità di mettere il video a tutto schermo sfruttando il vostro mediaplayer.

Il funzionamento è molto semplice, una volta accettata l’installazione di Tv-Player (acconsentite l’accesso dell’applicazione) dovete andare sul menu “Applicazioni del vostro Facebook e cliccare sull’apposita icona ed il gioco è fatto. Ora vi sarà possibile scegliere il canale preferito e gustarvi lo spettacolo. Non mi resta che augurarvi un buon Mondiale 2010.

2 COMMENTI

  1. Ho trovato questo link solo adesso. molto utile lo stesso magari per i prissimi europei quando ci saranno. ciao

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.