Pagerage: Personalizza il tuo Facebook cambiando lo sfondo

0
1315

Pagerage è un sito che ti da la possibilità di personalizzare con stupendi sfondi il tuo Facebook. Molti infatti trovano Facebook un po monotono per il suo la layout piatto. Da oggi potete sostituirlo con uno dei tantissimi temi che Pagerage vi mette a disposizione. Potete cercare tra le categorie del sito quello che più si addice a voi e con un click lo avrete nel vostro profilo o se volete in tutte le pagine del vostro Facebook.

sfondi-facebook

Per poter inserire questi sfondi sul vostro Facebook occorre installare un plugin per Firefox, quindi è necessario che usiate questo browser (che io considero il migliore insieme a Chrome e lo consiglio a tutti). Ovviamente il servizio come il plugin sono gratuiti. Dopo l’installazione vi basterà scegliere se mettere il template che avete scelto solo sul vostro profilo o su tutte le pagine cliccando sugli appositi bottoni sotto la miniatura del tema stesso. Tutto qui, in un click avrete installato il vostro sfondo su Facebook.




Per cancellarlo vi basterà cliccare sul bottone verde in fondo alla pagina del sito dove c’è scritto “Remove current Layout” e il vostro Facebook ritornerà come prima. Un altra funzione interessante di questo sito è che vi da la possibilità di creare uno sfondo personalizzato con le vostre fotografie, potete anche dare un colore al testo o allo sfondo e mettere in trasparenza l’immagine che avete caricato, insomma avete la possibilità di creare da voi un layout per Facebook a vostra immagine e somiglianza.

Ecco alcuni esempi di Layout tra cui quello che ho messo nel mio Facebook.

Layout degli Ac/Dc il mitico gruppo rock

sfondo.facebook

Layout di Hallo Kitty

facebook-hello-kitty

Layout Avatar di James Cameron

facebook-avatar

Layout Dragonball Z

facebook-dragonball

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.