Sala Giochi Online di Nuove Notizie con tantissimi Game Gratis

0
1016

Dopo la prima sala giochi collegata ad un sito amico oggi ve ne presento una dove potete giocarci direttamente da Nuove Notizie. Ho scelto di installare questa sala giochi perchè è molto compatta e in una sola paginasi può giocare con tutti i game che essa contiene. Infatti c’è di bello che tramite il suo Box  potete navigare tra le categorie dei vari giochi e testarli uno ad uno senza mai cambiare pagina perchè è tutto integrato nel Box.

salagiochi2game2

I giochi sono tantissimi e tutti gratuiti ovviamente, ma non aspettatevi di giocare a videogiochi per cellulare come per esempio Pou. Sono divisi per categorie e potete scegliere tra sport, azzione, giochi di strategia, puzzle, multiplayer ecc… Ma non finisce qui perchè cliccando sul simbolo del “cuoricino” avete la possibilità di salvare il gioco come preferito e quindi formare una vostra playlist dei giochi che più vi garbano in modo di averli sempre a portata di click ogni volta che avete voglia di farvi una partitina.

Come funziona la sala giochi di Nuove Notizie?




Come potete vedere dalla foto sopra è molto semplice ed intuitivo usare il Box dei giochi. Basta cliccare su una delle tante categorie e scorrere con le freccette i tantissimi giochi che abbiamo a disposizione. Una volta trovato quello che ci piace non ci resta che cliccare su “Play” al centro dell’immagine ed il gioco partirà. Come gia detto possiamo mettere sui preferiti (Favorites) tutti i giochi che vogliamo cliccando sul cuoricino e averli sempre pronti a portata di mano. Non vi resta che testare voi stessi questa stupenda sala giochi. Buon divertimento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.