Metti le Emoticon nella Chat di Facebook con Facemoods

0
1068

Facemoods è un add-on gratuito per Firefox che ci permette di aggiungere Emoticon ed Animoticon nella Chat di Facebook proprio come su MSN. Il tallone d’achille di Facebook secondo me stà proprio nella sua chat scarna ed incolore (infatti gia in passato vi avevo segnalato un alternativa per chattare su Facebook). Con Facemoods andremo ad arricchirla rendendola più allegra grazie alle stupende Emoticon che ci mette a disposizione.

emoticon-facebook

L’add-on Firefox si installa facilmente concedendo i permessi come si fa con qualsiasi applicazione. Una volta installato vi chiederà se vuoi il loro sito come pagina iniziale e potrete tranquillamente dire di no. Il plugin ti installerà automaticamente anche la loro toolbar che è molto comoda ma anche questa potete escluderla se non vi garba.




A questo punto non vi resta che entrare sul vostro Facebook e collaudare direttamente in chat le vostre Emoticon appena installate. Vi comparirà in basso al riquadro della chat uno smile.. cliccandoci sopra vi si aprira la finestrella classica (Stile MSN) con tutte le faccine. Come dicevo oltre alle Emoticon questo add-on possiede anche tantissime Animoticon per animare ancora di più la vostra chattata.

L’unica cosa ma non ne sono sicuro è che potete usare queste animazioni solo con amici che come voi hanno installato Facemoods.. Se mi sbaglio potete segnalarmelo con un commento.. Io l’ho provato con un amico e funzionava benissimo ma anche lui lo aveva installato. Il servizio non è più attivo da Settembre 2018.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.