Simulatore Online di Apple Ipad

2
1825

Oggi voglio indicare un sito a tutti gli appassionati Apple che vorrebbero acquistare l’Ipad, il famoso Tablet Pc che dovrà uscire a breve anche in Italia. Questo sito ci da la possibilità di simulare un Ipad tramite un apposito display e di farci un idea su come vedremo la navigazione di siti Web attraverso questo nuovo gioiello di casa Apple.

ipad-simulation

Certo non vedremo i magici effetti del formidabile touchscreen del Ipad ma ci darà l’idea di come vedremo i nostri siti preferiti sul suo display. Infatti non tutti i siti hanno una risoluzione ottimale sopratutto per questi dispositivi mobili specie i siti un po datati…




Può tornare utile anche ai possessori di siti Web o Blog così da rendersi conto di come vedranno i milioni di utenti futuri possessori del Ipad il loro sito e di come intervenire per ottimizzarlo per questo dispositivo che sembra essere un punto fermo per il futuro.. (Basta pensare che ancora deve uscire in Italia e gia si trovano diversi suoi cloni di altre marche).

Data l’osolescenza di questo sistema, il sito non è più visibile da Gennaio 2019.

2 COMMENTI

  1. Feature carina, ma l’unico modo per testare correttamente un sito per iPad è provarlo sul tablet, perché nom c’è solo la risoluzione da tener presente.

  2. Certo ipad sono pienamente d’accordo con te però questo è solo un test per vedere come visualizzeresti i tuoi siti o portali preferiti sul tablet di Apple e farti un idea solo visiva del prodotto ad esempio per capire se dovrai usare le scrollbar o meno ecc.. per il resto è vero bisognerebbe solo provarlo sul campo.. 😉

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.