Arrotondare gli angoli delle fotografie direttamente online

0
1066

Arrotondare gli angoli di una fotografia è un lavoro che necessita di un editor d’immagini tipo Photoshop. Da oggi possiamo creare questo utile effetto sulle nostre foto direttamente online senza dover installare nulla sul nostro Pc grazie a Roundmypic. Questo sito infatti ci permette gratuitamente e in pochi click di arrotondare gli angoli delle nostre immagini e salvarle sul nostro Pc. Poniamo di voler caricare sul nostro blog le foto di nostro figlio appena nato. Bene, con questo strumento possiamo “abbellire” le foto da caricare arrotondano gli angoli di quest’ultime.

arrotondare-angoli-foto

Oltre a smussare gli angoli questo tool online fa di più, infatti crea un effetto rilievo che da alla foto un senso di corposità. Utilissimo per i webmaster che vogliono creare icone stile web 2.0.



Il funzionamento è molto semplice basta caricare la foto dal form “Upload Image” e cliccare poi su “Round it Now” ed in pochi secondi avremo il link per scaricare la nostra immagine con gli angoli arrotondati. Qui sotto un esempio di come ho trasformato uno screenshot del mio Blog in un icona.

nuove-notizie
Ora tocca a voi trasformare le vostre foto magari solo per renderle più speciali o per pubblicarle su Facebook. Roundmypic non è più disponibile da Maggio 2019.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.