Arte online..crea il tuo quadro con le fiamme

0
2604

Se ti piace dipingere e ami l’arte il sito che sto per recensirti fa al caso tuo. Si tratta di un sito dove puoi creare vere e proprie opere d’arte con l’ausilio del solo mouse. Il tool online si chiama “Flame” e non a caso infatti ti permette di disegnare con un pennello che sembra simulare delle fiamme colorate. L’effetto impressionante perchè muovendo il mouse si creano delle combinazioni di colori e sfumature simili appunto a fiamme di fuoco.

Crea-disegni-fiamme

Come potete vedere qui sopra io ho scritto il mio nome e l’effetto è veramente interessante. Grazie agli strumenti riportati in basso potete poi scegliere i colori da mescolare in diverse tonalità, la saturazione, l’opacità, la dimensione del pennello e altro ancora. Insomma non guardate il mio semplice lavoro perchè se ci sapete fare ed avete fantasia potete veramente creare opere d’arti.




Flame funziona solamente sui Pc che hanno installato Java. Una volta completato il tuo disegno lo potrai condividere nella galleria del sito o scaricare nel tuo Pc come immagine Jpg. Prova anche tu a disegnare con le fiamme..ecco il link a Flame.

Qui sotto potete vedere tre disegni veramente belli creati dagli utenti di Flame.

discegni-fiamme1

disegni-fiamme2

diseegni-iamme3

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.