Funmail..Invia gratis email in stile cartolina

0
1225

Funmail è un servizio gratuito online che ti permette di inviare email scritte sopra a delle immagini a tema in modo che sembrino cartoline. Il bello di queste email è che potete scrivere quello che volete, il tool online analizzerà il testo e ci mostrerà le cartoline più inerenti. Le immagini proposte sono veramente belle e mai banali cosi da ottenere risultati che lasciano a bocca aperta.

cartoline-email

Purtroppo il sito è in inglese quindi io vi suggerisco un piccolo trucco per ottenere immagini in tema alla vostra email. Basta infatti includere nella vostra email delle parole in inglese di uso comune e il programma riconoscendo solo tali parole le userà per ricercare immagini a tema. Ad esempio se dovete scrivere un email d’amore includete nel testo la parola “love”, se volete mandare una email provocante includete la parola “sexy” e così via…insomma con un pò di fantasia si ottengono ottimi risultati.

Come creare la nostra cartolina online..




Dopo aver scritto l’e-mail seguendo il consiglio che vi ho dato cliccate su “create”. Il tool online vi mostrerà le prime quattro cartoline con sopra scritta la vostra mail se ve ne piace una basta cliccarci sopra se invece non è di vostro gusto cliccate ancora su “Create” per vederne altre fino a quando non trovate quella desiderata. A questo punto cliccateci sopra e vi si aprirà il modulo per poterla spedire che andrà compilato come la foto qui sotto.

email-con-immagini2

Non vi resta che cliccare su “Send” per spedire l’e-mail sottoforma di cartolina. Veramente un ottimo servizio da tenere nei preferiti questo EmailFun.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.