Icone Gratis per il tuo sito con Iconseeker

0
1640

Iconseeker è un grandissimo database dove potete trovare Icone gratis per il vostro Blog / Sito web. Gia vi avevo segnalato Icon Finder che ancora oggi ritengo il migliore in fatto d’Icone ma questo ci si avvicina di molto sia per la grande quantità d’Icone che vi potete trovare sia per la loro qualità. Ovviamente sono tutte libere da copyright e quindi un ottima fonte a cui attingere per i nostri lavori online.

Trova-icone-gratis

L’interfaccia si presenta come un motore di ricerca. Basta scrivere la nostra parola chiave e ci compariranno tutte le Icone relative. Possiamo anche personalizzare la ricerca impostando la dimensione delle Icone che vogliamo trovare che può andare da un minimo di 16×16 ad un massimo di 256×256 pixel. Cliccando su “Popular Icons” è possibile visionare le Icone più scaricate così da farci un idea..




Una volta trovata quella che ci interessa cliccandoci sopra ci si aprirà la pagina per scaricarla dove ci verrà dato modi di fare il download in diversi formati e dove troveremo altre informazioni su di essa come l’autore e il tipo di licenza d’uso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.