Scarica file Torrent senza client con Furk.net

0
1045

In questi ultimi anni BitTorrent ha un po soppiantato il vecchio eMule che sta perdendo colpi e server… Sono sempre più numerosi quindi gli utenti che si affidano alle reti BitTorrent. Oggi voglio farvi conoscere un sito molto comodo che permette di scaricare file Torrent direttamente da esso senza dover installare alcun client Torrent nel proprio Pc.

bittorrent-download

Si chiama Furk.net e si presenta come un comune motore di ricerca. In pratica si collega a tantissimi database Torrent tipo Iso-Hunt, The Pirate Bay ecc… e ci da la possibilità tramite un proxy con protocollo https di scaricare direttamente dal loro sito i file che ci interessano. Un ottimo servizio quindi per tutti gli utenti poco “smanettoni” che desiderano scaricare file dalla rete senza troppe complicazioni.




L’unico neo è che il sito dopo i 50 Mb in download ci limita la banda a 50 kbps e quindi se dobbiamo scaricare file molto grandi ci vorrà più tempo. Anche il download multiplo non è concesso e dovremo scaricare un file alla volta. Queste limitazioni sono superabili se ci si registra e si paga il servizio ma secondo me non ne vale la pena a meno che non siete incalliti scaricatori. Anche qui come per i siti di file hosting bisogna attendere un minuto prima che possiamo cliccare il mitico tasto “Free Download”

Ecco il link a Furk.net.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.