TVOSA è un applicazione gratuita veramente comoda per vedere e registrare i vostri programmi Tv preferiti. Il software vi trasmette tantissimi canali Italiani in diretta sreaming. Con il comodo telecomando potete memorizzare i canali Tv proprio come sul vostro televisore di casa. Non finisce qui, perchè TVosa vi da anche la possibilità di registrare la trasmissione e se non ci siete in casa potete perfino programmare la registrazione di un programma e rivederlo quando tornate.
Il software è in Italiano ed è molto semplice da usare i canali si possono aggiungere automaticamente al telecomando o con impostazioni manuali. Per funzionare correttamente può tornare utile il player Vlc.
Purtroppo i canali Rai attualmente si possono vedere solo tramite il browser interno di TVosa ma presto affermano i creatori di TVosa sarà risolto questo piccolo problema.
Comunque un ottimo software che ci permette in tempo reale di avere la televisione nei nostri Pc senza installare alcuna scheda o chiavetta di acquisizione Tv.
Io guardo tutto on line senza scaricare programmi qui:
w w w videodiretta.it