Scarica le foto da Facebook con PhotoGrabber

0
842

Vi piacerebbe scaricare le foto del profilo di un vostro amico di Facebook in un solo click? Si chiama PhotoGrabber R36 ed è un programmino molto utile che ci permette di scaricare sul nostro disco fisso tutte le foto dei profili dei nostri amici automaticamente in un batter d’occhio.

download-foto-facebook

Scaricare le foto di facebook una ad una è sicuramente un lavoro estenuante sopratutto se abbiamo molti amici con molte foto. PhotoGrabber è un programma che non deve neanche essere installato basta lanciarlo e ti si aprirà una finestra di Facebook dove ti sarà chiesto di aggiungere l’applicazione PhotoGrabber. A questo punto potete anche chiudere  Facebook.




Dalla finestra della nostra applicazione apparirà la lista di tutti i nostri amici di Facebook (nella foto ho cancellato i nomi dei miei amici per una questione di privacy), non vi resta che selezionare quello a cui volete scaricare le foto del profilo e cliccare su “Begin Download” ed il gioco è fatto. IMPORTANTE dopo lo scaricamento PhotoGrabber vi chiederà se pubblicare sulla vostra bacheca di Facebook un resoconto dell’operazione appena eseguita, cliccando su annulla il programma non scrive nulla su di essa e voi resterete anonimi. Questo è il link per scaricare PhotoGrabber R36.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.