Temi Gratis per Bogger Blogspot

0
1272

Tantissimi Templates (Temi) per Blog Blogspot. In questo articolo voglio segnalare una risorsa gratuita (dopo Eblog templates che vi avevo gia recensito) veramente ottima per chi vuole iniziare l’hobby del Blogger. Si tratta di un sito che ci permette di scaricare più di 1000 templates per la piattaforma gratuita più famosa del web cioè Blogger di Google.

Temi-templates

Il problema per chi inizia infatti è l’inesperienza a crearsi un templates, da questo sito potrete fare i vostri primi esperimenti scaricandovi il tema che più si addice al vostro modello ideale e poi cercando di modificarlo per renderlo veramente vostro ed unico. Potrete mettere il vostro logo e i widget che più vi interessano così sarete pronti ad iniziare questo splendido hobby.




Il sito è veramente ben strutturato vi mostra su ben 110 pagine tutti i suoi templates (10 per pagina) in mini immagini, cliccando sulla scritta “Demo” su di esse si potrà vedere un anteprima del tema per aver un idea del suo funzionamento e se ci piace possiamo scaricarlo con un click. Ottima risorsa quindi per tutti i webmaster, c’è inoltre da dire che il sito viene aggiornato e arricchito di nuovi templates ogni giorno.

Temi-Blogger

Questo sito si chiama Theme Forest e non deve mancare nei preferiti di nessun webmaster. Buon lavoro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.