MSN Live Messenger Come evitare l’Aggiornamento Forzato

7
1201

Da settembre MSN Live Messenger sta obbligando tutti gli utenti con installato il vecchio MSN all’aggiornamento del nuovo messenger versione 2009. Si parla per una questione di sicurezza, infatti dicono che la vecchia versione abbia numerose falle che renderebbero MSN rischioso e soggetto ad attacchi informatici.
msn2009
Io sinceramente non ho mai avuto nessunissimo problema con la mia versione 8.5 e siccome la nuova versione 2009 non mi piace per niente ne come grafica ne come funzionalità  non ho nessuna intenzione di effettuare l’aggiornamento del software…




Purtroppo come dicevo MSN ti costringe all’aggiornamento altrimenti non ti fa aprire più il tuo vecchio Messenger (Appare una finestra che ti obbliga a farlo). Questo articolo l’ho scritto per tutti coloro che come me non intendono cambiare versione di MSN… Chi è interessato mi può contattare tramite l’apposito modulo “contatti” o tramite un commento a questo stesso Post. La soluzione c’è e io l’ho già adottata e mi funziona tutto alla grande come prima. Chi invece ha paura dei problemi di sicurezza e vuole seguire il consiglio di MSN faccia pure l’aggiornamento del Messenger io non voglio di certo assumermi la responsabilità delle vostre scelte.. 🙂

7 COMMENTI

  1. ciao
    io avevo la versione wlm lite 8.5 che fino a settimana scorsa mi funzionava benissimo. da questa mattina invece non mi permette di entrare e mi chiedere di aggiornare messenger.
    vorrei manterere la versione Lite 8.5 o comunque una versione che alla fine funzioni.

    aspetto con ansia la

  2. Salve ragazzi. Mi avete sommerso di email così o deciso di scrivere un articolo e spiegare come si può aggirare l’ostacolo dell’aggiornamento forzato di MSN Live Messenger. Leggetelo..come ho scritto sul post appena pubblicato non mi assumo responsabilità di nessun genere..a me e a molti altri utenti del Blog ha funzionato. Buona serata a tutti

  3. ciao…oltre a non dover fare l’aggiornamento forzato per messenger hai anche una soluzione per farci funzioznare il plus con messenger di vecchie versioni?Io son riuscita a mettere la vecchia versione ma del plus non riesco più ad avere nessun segnale, come se non lo riconoscesse.
    Poi avevo anche provato la nuova versione di messenger ma cmq il plus non lo riconosce lo stesso.Tu sai darmi una risposta?
    grazie

  4. Ciao…senti anche io vorrei sapere come si fa a bloccare msn…..me lo diresti xke io come te condivido la tua stessa idea ke windows live 2009 fa veramnete cagare…Grazie

  5. Ciao, purtroppo io ho aggiornato a suo tempo, ormai mi terrò la nuova versione, mi sa.
    Ho un altro problema: a seguito di un computer crash ho perso le animoticons “classiche” che avevo e a cui tenevo, in particolare quella con la pioggia di stelle. Ho cercato dappertutto e non la trovo, e non sono interessata ai pacchetti che comprendono miliardi di emoticon e animoticons. Vorrei solo le stelle. Mi potresti aiutare?
    Grazie, buon pomeriggio

    Gabriella

  6. Ciao Gabriella, purtroppo non so quale sia l’emoticon delle stelle per il semplice fatto che non ho il nuovo MSN ma sono rimasto con la versione amata 8.5… quindi non saprei come aiutarti… se vuoi posso darti il modo di ritornare alla 8.5 ma non credo sia questo il tuo desiderio….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.