Nuove Notizie – Ultime Notizie e Notizie del giorno dal Web

Converti Online File da Pdf a Word .Doc

Vi serve convertire un file da Pdf a Word .doc? Come tutti sapete i file Pdf sono un formato molto valido ma purtroppo non si posso modificare a meno che non comperate un programma tipo Pdf writer. Un modo alternativo è quello di convertire il file Pdf in un formato più malleabile come un .Doc che possiamo aprire e modificare tranquillamente con il nostro Word. pdf-to-doc

Convertire con una buona formattazione del testo e delle immagini un File Pdf in .doc Word non è una cosa semplice. Il sito che vi presento oggi riesce a fare ciò egregiamente e tutto tramite un Tool Online e quindi non è neanche necessario installare nulla nel vostro Pc.

Il funzionamento è semplicissimo, basta caricare il vostro file Pdf nello step 1, scegliere se convertirlo in .DOC o .RFT, scrivere la vostra e-mail nello step 3 ed in fine cliccare su “Convert”. Il Tool elaborerà il file e ve lo invierà sulla vostra e-mail convertito e pronto per essere aperto e modificato con il vostro Word. Questo è il link al sito.

Exit mobile version