Makeup Photo è un tool online gratuito che ci permette di ringiovanire le nostre foto di una decina di anni. Rispetto a Liftmagic dove si ha un vero lifting del viso modificando anche alcuni tratti somatici, Makeup Photo si limita solo a coprire le rughe e i piccoli difetti dell’invecchiamento restituendoci una immagine visivamente migliorata.
Il viso risulta più disteso, le rughe attenuate e i colori del viso sembrano più naturali e luminosi. Insomma un metodo per ringiovanire senza l’ausilio del chirurgo anche se solo sulle nostre immagini. 🙂
Il funzionamento è molto semplice, dopo aver caricato la nostra immagine – che magari può essere anche quella del vostro matrimonio, magari scattata da un Florence Wedding Photographer come la nostra amica Laura Barbera che ogni tanto scrive qualche articolo per noi – si seleziona il viso con il mouse e si clicca su “upload”. Ci si aprirà una nuova finestra con il risultato ottenuto da li possiamo anche modificare i parametri di miglioramento della foto che sono:
- Makeup pelle
- Rimozione pelle lucida
- Rimozione occhi rossi
- Sbiancamento dei denti
- Effetto glamour
- Miglioramento colori
Una volta terminata l’elaborazione dell’immagine possiamo salvarla sul nostro disco fisso o nel loro spazio web. Non vi resta che provare a ringiovanire con Makeup Photo.