Google SEO guide, la guida di Google per il posizionamento in Italiano

0
1298

Circa un anno fa Google ha rilasciato una guida introduttiva al Seo (Search Engine Optimization), questo evento fu molto utile a tutti i Webmaster alle prime armi perchè nessuno meglio di Google può sapere in termini Seo quello che va bene e quello che penalizza un sito nei motori di ricerca. Infatti anche gli esperti Seo vanno per tentativi (e tanta esperienza) nel modificare pagine con la speranza di mettere qualcosa nel codice che piaccia a Google e che lo ricambi con una migliore indicizzazione.

Guida-seo-Google-Italiano

E’ molto importante quando si costruisce un Blog o Sito partire con il piede giusto dal lato Seo per poter avere dei buoni risultati in termini di visibilità e traffico. Questa guida al seo di Google permetterà ai neo webmaster di capire i meccanismi base su cui costruire un sito di successo e di evitare certi errori che possono essere fatali nel lato indicizzazione Seo.




Quindi un altra ottima risorsa che Nuove-Notizie vi mette a disposizione dopo la guida a Wodpress per principianti , quella al posizionamento sui motori di ricerca e quella Seo Advanced.

L’ebook è in formato Pdf e sono 22 pagine magistralmente tradotte in italiano dalla versione originale in inglese. Non vi resta che scaricarvi l’utilissima Guida Seo di Google. Se poi non fosse sufficiente vi consigliamo per i vostri siti web di rivolgervi a un professionista o a un’agenzia che lavora su internet.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.