Cari lettori di Nuove Notizie era doveroso scrivere un articolo solidale per i terremotati di Haiti. Il forte sisma ha praticamente raso al suolo tutto… non si riesce neanche a fare una stima delle persone che hanno perso la vita per il gran caos che ancora regna…purtroppo il bilancio sembra veramente altissimo.. In Tv si è potuto vedere scene strazianti di persone disperate che hanno perso tutto..gente che scava con le mani nude con la speranza di trovare persone a loro care ancora in vita..immagini veramente toccanti..
Foto credit: www.corriere.it
Aiutiamo i terremotati di Haiti.. basta un semplice SMS dal costo di 2 euro. A noi non ci costa nulla ma a loro serve e non immaginate quanto… Se avete un Sito o un Blog diffondete anche voi questo messaggi in modo che arrivi a questa popolazione tutto quello che ora hanno bisogno. IL NUMERO DA COMPORRE PER L’SMS SOLIDALE E’ 48541 valido per tutti gli operatori telefonici. I soldi serviranno per tutti i generi di prima necessità come Cibo, Acqua Potabile, Medicinali, Ripari temporanei ecc…
Chi vuole fare donazioni più sostanziose può farlo con carta di credito al numero verde 800.132870; versamento sul conto corrente postale n. 85593614, intestato ad AGIRE onlus, via Nizza 154, 00198 Roma, causale Emergenza Haiti; bonifico bancario sul conto BPM – IBAN IT47 U 05584 03208 000000005856. Causale: Emergenza Haiti.
Per saperne di più ed effettuare la vostra donazione online vi rimando al sito wwww.agire.it. Siate generosi… via con gli sms… io ne ho mandati già diversi…. GRAZIE