Solidarietà.. Aiutiamo i Terremotati di Haiti

0
1392

Cari lettori di Nuove Notizie era doveroso scrivere un articolo solidale per i terremotati di Haiti. Il forte sisma ha praticamente raso al suolo tutto… non si riesce neanche a fare una stima delle persone che hanno perso la vita per il gran caos che ancora regna…purtroppo il bilancio sembra veramente altissimo.. In Tv si è potuto vedere scene strazianti di persone disperate che hanno perso tutto..gente che scava con le mani nude con la speranza di trovare persone a loro care ancora in vita..immagini veramente toccanti..
HAITI-QUAKE

Foto credit: www.corriere.it

Aiutiamo i terremotati di Haiti.. basta un semplice SMS dal costo di 2 euro. A noi non ci costa nulla ma a loro serve e non immaginate quanto… Se avete un Sito o un Blog diffondete anche voi questo messaggi in modo che arrivi a questa popolazione tutto quello che ora hanno bisogno. IL NUMERO DA COMPORRE PER L’SMS SOLIDALE E’  48541 valido per tutti gli operatori telefonici. I soldi serviranno per tutti i generi di prima necessità come Cibo, Acqua Potabile, Medicinali, Ripari temporanei ecc…




Chi vuole fare donazioni più sostanziose può farlo con carta di credito al numero verde 800.132870; versamento sul conto corrente postale n. 85593614, intestato ad AGIRE onlus, via Nizza 154, 00198 Roma, causale Emergenza Haiti; bonifico bancario sul conto BPM – IBAN IT47 U 05584 03208 000000005856. Causale: Emergenza Haiti.

Per saperne di più ed effettuare la vostra donazione online vi rimando al sito wwww.agire.it. Siate generosi… via con gli sms… io ne ho mandati già diversi…. GRAZIE

Haiti Earthquake Connecticut

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.