Cartoline Animate per il Natale. Auguri divertenti con Cardfunk

1
5792

Già Nuove Notizie aveva avuto modo di segnalarvi Cardfunk, l’ottimo servizio online per creare con le tue fotografie stupende cartoline animate. Oggi in vista del Natale voglio riproporvelo in quanto è stata allestita una sezione dove potete creare divertentissime cartoline animate natalizie per poter fare gli auguri di Natale in maniera unica ed originale.

Infatti grazie a Cardfunk potrete aggiungere tramite fotografie i volti dei vostri amici e creare una cartolina animata con musica e dedica finale che stupirà chi la riceve. Il funzionamento di Cardfunk è semplice e ve lo illustrerò passo per passo. Nel primo step andrete a selezionare il templates che più vi garba.

Nel secondo step ci si apparirà la finestra che vedete qui sotto dove dovrete indicare da quanti personaggi deve essere composta la vostra Cartolina Animata.

Il terzo step consiste nel disporre nell’ordine desiderato i vari personaggi che comporranno la cartolina.





Per far questo vi basterà il semplice trascinamento del il mouse dalla colonna di sinistra al templates di destra come da immagine qui sotto:

A questo punto si passerà al quarto step dove dovrete per ogni personaggio inserire una fotografia e centrarci sopra bene il suo viso come potete vedere qui sotto..

Nel quinto step dove dovrete prendere il viso appena creato e sempre per trascinamento del mouse posizionarlo con un click sopra al personaggio di destra. Questa operazione dovrete ripeterla con altre fotografie fino al completamento dei personaggi

Nel sesto step sceglierete lo sfondo da dare alla vostra cartolina.

Nel settimo step potrete scegliere la musica da inserire come colonna sonora della cartolina.

Finalmente si passa al ottavo ed ultimo step dove dovrete scrivere il vostro messaggio di auguri.

Non vi resta ora che cliccare su “Next” per vedere la cartolina animata appena creata e spedirla o condividerla con chi volete. Spero di essere stato più chiaro possibile.

Qui sotto potete vedere una cartolina animata realizzata da me con i visi dei miei amici per vederla vi basterà cliccare sul play.

1 COMMENTO

  1. perchè non mi viene mandata la mail con la cartolina creataaaaaaaaaaaa??????????????? ho visto anche tra lo spam e non c’è… 🙁

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.