Indoona: Telefonare, Videochiamare e Inviare Messaggi Sms tutto Gratis

0
1961

Si chiama Indoona ed è un software creato da Tiscali che ci permette di chiamare, videochiamare ed inviare messaggi sms gratis tramite internet dal Pc o da smartphome Iphone/Ipad e Android (Wi-Fi, 3gG). Tramite questa applicazione quindi potremo risparmiare molti soldini, telefonando e inviando sms gratis a tutti coloro che abbiamo in rubrica e che a loro volta anno installato Indoona.

Il bello di Indoona è che oltre a telefonare puoi anche Videochiamare gratis e quindi comunicare con i tuoi cari come fossero li con te. Inoltre quando installi il programma ti verrà sincronizzata la tua rubrica in maniera intelligente in modo da vedere in tempo reale tutti i contatti che hanno installato sul loro dispositivo Indoona e che quindi potrai chiamare gratis.

Indoona è vantaggioso anche per chiamare tutti i numeri nazionali non inscritti al servizio, infatti caricando del credito potrai chiamare a tutti i numeri fissi italiani a 8 centesimi al minuto (zero cent. se chiami numeri Tiscali) e i numeri mobili a 10 cent.




Inoltre ti verrà assegnato un numero Indoona con il quale chiunque ti potrà chiamare spendendo la tariffa locale sia che tu sia in Italia o in vacanza all’estero..

Ma quello che ci interessa a noi è chiamare, videochiamare e inviare sms gratis, quindi il mio consiglio è di dire a tutti i nostri contatti di scaricare Indoona sul Pc o meglio ancora sul cellulare in modo di creare una rete di amici con i quali smessaggiare e telefonare gratis. Non mi resta che darvi il link a Indoona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.