Crea il tuo Avatar in 3D Gratis

0
4704

Evolver è un sito che ti da la possibilità di creare online il tuo Avatar in 3D con animazioni veramente suggestive. Infatti l’avatar potrà assumere i movimenti a te più congeniali come correre, ballare, camminare e tantissimi altri. Il personaggio lo crei totalmente tu scegliendo il sesso, il viso, gli occhi i capelli, il corpo e i vestiti.
Avatar-3D

Sarà veramente divertente per voi creare un Avatar animato in 3D a vostra immagine e somiglianza. Il sito è gratuito e vi da la possibilità di creare una galleria di vostri Avatar che potete usare nei vostri social network preferiti o sulle vostre pagine Web.




Gia in passato avevo segnalato diversi servizi per creare avatar come quello del famoso film o quello simpatico dei Simpson ma questo si differenzia per la sua creatività in termini di personalizzazione e bellezza che solo le animazioni 3D sanno dare.

Nel sito potete vedere esempi di Avatar 3D creati da utenti e messi in mostra in gallerie pubbliche. Per qualsiasi chiarimento o spiegazione su come creare il vostro Avatar sono a vostra disposizione, ecco il link a Evolver.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.