Crea Cartoline Animate con le tue foto

0
4332

Oggi volevo segnalarvi un sito per creare Cartoline Animate con le vostre foto. Da usare per ogni ricorrenza per far divertire i vostri amici. Sono cartoline create in flash dove potete inserire i vostri visi presi da foto che avete sul Pc. Oltre a personalizzare la cartolina online potete inserirvi un messaggio di massimo 50 caratteri.

Si tratta di un servizio molto carino e simpatico che non mancherà di far suscitare qualche risata a amici e parenti. Io per esempio ho provato anche con delle foto di matrimonio, scattate dal Destionation wedding photographer Florence Laura Barbera, che però non posso pubblicare perchè si tratta di scatti privati.

cartoline-animate

Il funzionamento è molto intuitivo, basta scegliere la cartolina animata caricare le nostre foto e posizionare tramite gli strumenti il viso di ogni nostra foto sopra la sagoma dedicata facendo attenzione a regolare la dimensione tramite gli appositi cursori.




Una volta terminata la creazione della Cartolina Animata abbiamo la possibilità di spedirla via email, condividerla tramite il loro link o prendere il codice html per inserirla nel nostro sito.  Il sito che ci fornisce questo servizio gratuito si chiama Cardfunk, che purtroppo non è più disponibile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.