Personalizza Foto con Blingee graphics

6
2832

Sito per personalizzare le tue foto con Blingee stupende con le quali potrai stupire gli amici. Si tratta di un servizio molto semplice e carino, magari per creare gif animate da mettere sui social o da inviare ad amici e parenti su Whatsapp. Io tra le altre cose, ho provato con un paio di foto del mio matrimonio scattate dalla bravissima wedding photographer in Arezzo Laura Barbera, e il risultato è stato proprio romantico.

Il sito per creare queste Blingee è in italiano ed è completamente gratuito anche se  necessita di una piccola registrazione. Potrai creare Blingee con le tue foto privatamente o renderle pubbliche nel loro network dove ti potrai anche divertire in una gara a chi crea i Blingee più spettacolari con tanto di voti e punteggi.

Ale

Come potete vedere i risultati sono molto belli basta solo un po di fantasia. Il mio consiglio è di caricare foto leggere altrimenti dovrete attendere molto per l’elaborazione dell’immagine. La costruzione del Blingee è molto semplice, una volta caricata la foto vi si aprirà la videata che vedete qui sotto,  dove avrete in basso tutti gli effetti e decorazioni da scegliere ed inserire nella vostra foto, mentre nella colonna di destra gli strumenti per selezionarli e modificarli adattandoli alla vostra immagine.

blingee1

Vi consiglio di giocarci un pò per capire il funzionamento di ogni singolo strumento di modifica e se avete dei dubbi potete chiedermi aiuto lasciando un commento sotto questo Post.




Una volta creato il vostro Blingee non vi resta che cliccare su “save” e vi si aprirà la pagina che vedete nell’immagine qui sotto dove potrete salvarla come Gif animata, condividerla nei vostri Social Network preferiti o copiare il solo codice per metterla nel vostro Sito / Blog.

blingee

Il sito che permette di fare tutto questo si chiama blingee.com. Non vi resta che mettervi al lavoro. 🙂

paolo-natale

6 COMMENTI

  1. Ciao Elisa… non occorre la registrazione ma se ti registri hai a disposizione uno spazio online dove tenere le tue Blingee e puoi modificarle come vuoi… Se non ti registri basta che segui passo passo gli step..La registrazione ri viene chiesta nell’ultimo passaggio ma non è necessaria come ti ho gia detto basta che clicchi per andare avanti senza registrazione.. vota anche le altre Blingee mentre aspetti l’elaborazione della tua foto (ho notato che a volte non va avanti il programma se non voti) e se ti viene chiesto di scaricare Blingee plus rispondi di no.. Alla fine degli step potrai scaricare il tuo Blingee.. se hai problemi fammi sapere sarò felice di aiutarti..

  2. Ciao erica le foto dopo averle realizzate le scarichi sull’ultima pagina dove ti da la possibilità di condividerlo mei tuoi social network preferiti o di salvare sul tuo Pc. Devi cliccare a destra dove c’è scritto: “Scarica questo Blingee. Uno screenshot della pagina dove si salvano le foto lo puoi vedere in quest’articolo. Buona giornata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.