Astrocartografia: Cos’è e Come Effettuare Un Consulto

0
15

L’astrocartografia è una tecnica di lettura della mappa astrologica, chiamata anche Tema Natale, per determinare le posizioni planetarie al momento della nascita e come queste influiscono sul luogo in cui si vive. In sostanza una disciplina che va ad analizzare la posizione degli astri nel momento della nascita di un individuo ritenendo che ciò possa avere un influsso diretto.

Astrocartografia: Cos’è e Come Effettuare Un Consulto

L’astrocartografia serve principalmente per determinare come le posizioni planetarie al momento della nascita influiscono sul luogo in cui si vive; in altre parole, consente di capire come le energie cosmiche e le influenze planetarie si manifestano nella vita di una persona in relazione alla sua posizione geografica.

A cosa serve l’Astrocartografia

Grazie a questa tecnica, è possibile identificare le aree geografiche in cui le posizioni planetarie sono più favorevoli per l’individuo e gli obiettivi specifici della persona, come ad esempio, l’educazione, la carriera, la finanza, la salute e le relazioni. Inoltre, l’astrocartografia può essere utilizzata per identificare i periodi di cambiamento e di transizione nella vita di una persona, e per prevedere gli effetti delle posizioni planetarie sulla vita futura.

In generale questa disciplina può essere uno strumento utile per aiutare le persone a comprendere meglio se stesse e il loro ambiente, e per prendere decisioni informate riguardo alla loro vita e alla loro carriera.

Come effettuare un consulto

Come si fa a tracciare il quadro astrologico di una persona? Ce lo facciamo spiegare da chi si occupa direttamente di consulenza su questo tema, il sito specializzato Astrocartografia.it.

Per prima cosa è necessario conoscere la data, l’ora e il luogo preciso della nascita. Con queste informazioni si procede poi a tracciare una mappa astrologica e identificare le posizioni dei pianeti al momento della nascita dell’individuo che richiede la consulenza.
Quindi il consulente procede ad utilizzare queste informazioni per identificare le aree geografiche in cui le posizioni planetarie sono più favorevoli per l’individuo e gli obiettivi specifici della persona.

In generale, un consulto di astrocartografia può essere effettuato da un astrologo esperto o da un professionista del settore che abbia una conoscenza approfondita della tecnica di lettura della mappa astrologica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.