Crea calendario Disney 2011 per bambini da colorare

0
2602

Si avvicina il nuovo anno e cosa c’è di meglio che creare un calendario Disney 2011 da far colorare ai vostri bambini? Direttamente dal sito ufficiale della Disney infatti avete la possibilità di creare un calendario 2011 personalizzato con i personaggi dei cartoni Disney scelti da voi. Da Topolino a Winnie the Pooh da Nemo ai classici come Biancaneve insomma un calendario che farà felice il vostro bambino.

Crea calendario Disney 2011 per bambini da colorare

Ma non finisce qui perchè volendo avete la possibilità di crearlo colorabile. Quindi oltre che un calendario sarà anche un gioco per il vostro bimbo. Creare un calendario Disney è veramente molto semplice.




Per prima cosa andremo a scegliere un personaggio da includere nel calendario. Come vedete dall’immagine sotto sono molti i temi da scegliere e per ognuno di essi avremo molti personaggi, ovviamente se ne potrà scegliere solo uno per mese.

Calendario Disney 2011

Selezionato il personaggio possiamo decidere se stamparlo colorato o da colorare cliccando sul simbolo del pennello, poi sceglieremo il mese da dare alla pagina del calendario e se ci sono delle ricorrenze da ricordare abbiamo dei simbolini da trascinare sul giorno che ci interessa (ad esempio se dobbiamo ricordare un compleanno sceglieremo il simbolo dello spicchio di torta).

Crea calendario 2011 per bambini con Disney

Una volta creata la pagina di gennaio faremo la stessa cosa per tutti i 12 mesi. No ci resta che stampare il nostro calendario Disney personalizzato e darlo i pasto ai nostri bimbi per farlo colorare. Questo è il link al sito Disney.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.