Ottimizza le foto scattate con il Cellulare

0
1111

Quante volte scattiamo delle foto carine con il nostro cellulare ma rimaniamo delusi per la poca qualità dell’immagine. Oggi vi presento un software capace di rigenerare ed ottimizzare le foto dei nostri cellulari (se avete lo smartphone rotto e siete in zona Firenze, vi consiglio riparazione smartphone Sesto Fiorentino e Firenze di Smart Call). Certo non fa miracoli ma come vedete dalla fotografia qui sotto l’immagine ottimizzata è nettamente migliore sia in risoluzione che nei colori e nei contrasti.

Ottimizza-Foto-Cellulare

Il programma gratuito capace di rivitalizzare le nostre foto si chiama Mobile Photo Enhancer e la sua azione principale è di ridurre il più possibile il “rumore” dalle nostre foto, ma come dicevo non si ferma qui infatti agisce anche ottimizzando gli elementi base di una fotografia cioè sui colori e sul contrasto restituendoci un immagine rigenerata




Nel programma ci sono diversi livelli di settaggio che potete testare voi stessi per ottenere la migliore qualità d’immagine anche se quella di default non è per niente male. Potete anche scegliere di processare più di un immagine alla volta se ne avete tante e non vi va di stare li a smanettare foto per foto. Durante l’installazione vi chiederà se volete installare un software per creare album fotografici anche esso gratis naturalmente,  sta a voi se installarlo o no.

mobile-photo

Non vi resta che scaricare Mobile Photo Enhancer e farmi sapere i vostri risultati 😉

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.