Apple Iphone 3G Vs Iphone 3GS

0
2235

Il molti mi chiedono quali siano le differenze sostanziali tra l’Apple Iphone 3G e il nuovo Iphone 3GS e allora quale miglior modo di spiegarlo mettendo due bei video esaudienti tratti dalle migliori fonti in materia che ci sono in rete come Telefonino.net e Tecnophone.it. Le prove sono state eseguite con i due telefonini adiacenti e dando comandi uguali simultaneamente in modo da notare visivamente le differenze.

iphone-3gs

Sicuramente avrete capito gia che la caratteristica principale del miglioramento del nuovo Iphone 3Gs si basa sulla sua velocità che grazie al nuovo processore riesce a toccare quasi la perfezione ma ci sono anche altre piccole differenze che potrebbero far pendere decisamente l’ago della bilancia verso il nuovo Iphone.




Sinceramente io consiglio a chi ha gia il vecchio Iphone 3G di attendere ancora un pò e non passare al 3Gs perchè so che sta bollendo qualcosa di nuovo in pentola in casa Apple. Anche perchè il costo del nuovo 3Gs non giustifica il passaggio dal sempre ottimo vecchio 3G..  Se invece avete un Iphone 2G la differenza è abissale (soprattutto con i videogame ve lo assicuro, in special modo con giochi che richiedono molte risorse e buone prestazione del dispositivo mobile come Trucchi Clash of Clans iOS e Trucchi Candy Crush) e ve lo consiglio.. Ora guardate i filmati e decidete. Buona visione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.