Apple apre il suo canale ufficiale YouTube

0
1260

Dopo la presentazione dell’iPad vi segnalo un altra novità in casa Apple, cioè l’apertura del loro canale ufficiale su YouTube. Per ora sono stati caricati solo i video del nuovo iPad il Tablet Pc che sta riscuotendo un successo di critica incredibile e che presto sbarcherà anche in Italia. Gia sono più di 11000 gli iscritti compreso me :-).

Apple-Youtube

Spero che presto ci siano anche delle news sul nuovo Iphone detto 4G perchè in molti lettori mi chiedono se ho sue notizie. Si vocifera che dovrebbe avere un nuovo involucro in plastica che consentirà funzionalità touch sensitive sul retro del cellulare, vedremo a che scopo.  La camera da 5 Mpx e il processore molto più veloce del 3gs, si parla di un dual core o dello stesso Apple A4 che è utilizzato per l’iPad.

Un altro punto di forza sarà il nuovo schermo ad alta definizione. Insomma credo proprio che ne vedremo delle belle tra pochi mesi. Apple è abituata a stupirci con i suoi prodotti.




Riguardo l’iPad dalla presentazione l’ho trovato fantastico ma una cosa mi era saltata all’occhio che un po mi aveva deluso… La mancanza di una webcam incorporata, per un apparecchio presentato come il nuovo modo per vivere il web sicuramente ritenevo fosse una grande mancanza. Così ho fatto delle ricerche e sembra che questa lacuna verrà colmata presto. Infatti come potete vedere dall’immagine qua sotto la cornice interna dell’iPad presenta una predisposizione alla webcam della misura di quelle che integra su altri apparecchi Apple.

webcam-Ipad

Quindi è logico pensare che presto usciranno nuovi modelli con webcam. Questo è il link del canale Apple su YouTube.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.