Instagram: bellissimi filtri da mettere sulle vostre fotografie

0
1505

Dopo l’enorme successo ottenuto sui dispositivi Ios finalmente sbarca anche sul pianeta Android, Instagram l’applicazione gratuita dedicata ai stupendi filtri d’aggiungere alle vostre fotografie digitali per creare vere e proprie opere d’arte.

Infatti questi filtri sono stati studiati per tirar fuori dalle vostre fotografie dettagli e particolari non visibili nell’immagine originale. L’esaltazione e la brillantezza di determinati colori ottimizzeranno le vostre fotografie rendendole uniche. Si potranno adoperare filtri vintage stile anni 70 (tipo Polaroid) o altri più moderni che esaltono i contrasti, insomma ce ne sono per tutti i gusti e vedrete che in nessun caso il filtro risulterà banale tanto che vi sarà difficile scegliere quello che vi garba di più.




Una volta installato l’app sul vostro dispositivo Android dovrete eseguire una piccola e gratuita registrazione che vi consentirà di par parte della grande community di Instagram dove potrete invitare altri amici e condividere con loro le vostre fotografie.

A questo punto sarete pronti a mettere i tantissimi filtri sulle vostre fotografie. Per far questo potrete usufruire della fotocamera del vostro dispositivo o utilizzare fotografie gia scattate prese dai vostri album. Un ottima applicazione per tutti gli amanti della fotografia. Ecco il link a Instagram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.