SpeedyFox: velocizza Firefox, Crome e Skype in un click

0
1044

SpeedyFox è un software gratuito che mette il turbo ai nostri browser Firefox e Chrome. Sicuramente grazie alle loro tantissime estensioni questi due browser sono diventati dei tuttofare e non si limitano più ad essere puri e semplici strumenti di navigazione.

Purtroppo però con il tempo appunto per queste loro caratteristiche sia Chrome che Firefox si appesantiscono a causa della frammentazione dei loro database. Ne consegue una notevole lentezza all’avvio dei programmi e conseguente rallentamento anche in fase di normale navigazione web.





Da oggi però grazie a SpeedyFox potremo con un semplice click ottimizzare tutti i processi di Chrome, Firefox e persino di Skype in maniera da renderli brillanti e veloci come appena installati. SpeedyFox è un software molto leggero e promette di velocizzare il tempo d’avvio di ben 3 volte oltre ad ottimizzare anche la normale navigazione web e dei siti preferiti.

La casa madre consiglia di ottimizzare Chrome, Firefox e Skype 1 o 2 volte alla settimana. Per fare ciò vi basterà lanciare il programma, selezionare i processi che volete velocizzare (Chrome, Firefox e Skype) e cliccare su “Optimize”.

Tutto qui, SpeedyFox si metterà in azione ottimizzando il tutto in un tempo che va da cinque minuti per i computer più recenti fino ad impiegare un ora per quelli più obsoleti. Questo è il link per scaricare SpeedyFox.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.