Spot Amico: come guadagnare guardando la pubblicità

0
1416

Si chiama Spot Amico ed è un nuovissimo sistema per guadagnare soldi veri guardando video pubblicitari. Quante volte vi sarà capitato su YouTube di dover vedere un mini spot pubblicitario prima di guardare il video desiderato? Pensate che grazie a Spot Amico ora potrai guadagnare denaro vedendo dai 8 ai 14 mini spot giornalieri.

Spot Amico è diverso dagli altri per il fatto che durante la registrazione vi verranno richiesti tutti i vostri interessi su tantissimi argomenti e in base a questi riceverete i video pubblicitari. Quindi video interessanti per voi perchè tratteranno argomenti di vostro interesse. Ogni mini spot durerà circa 30 secondi e vi farà guadagnare 14 centesimi quindi in circa 10 minuti al giorno li vedrete tutti ed incasserete circa 2 euro. Sono quindi 60 euro al mese.




Se poi vi impegnate potete aumentare di molto i vostri guadagni costruendo il vostro villaggio, cioè facendo iscrivere i vostri amici, gli amici degli amici e gli amici degli amici degli amici cioè tre cerchie che vedranno i video e guadagneranno come voi ma allo stesso tempo vi faranno  avere una ricompensa rispettivamente del 6%, 3% e 1% sui video che vedranno.

Ma non finisce qui perchè Spot Amico per ogni spot pubblicitario che vedrete vi accrediterà un tiket che vi permetterà di partecipare alla lotteria settimanale dove potrete vincere un jackpot in regali o in denaro. Ancora Spot Amico è in beta test ma già invia i suoi spot a random a tutti i partecipanti. Potrai iscriverti da subito ed iniziare a creare il tuo villaggio visto che a breve partirà alla grande. Non mi resta che darvi il link a Spot Amico e sarei felice se metterete il mio codice invito che è questo 10012124 all’atto dell’iscrizione.

Se poi sarete così bravi da fare molti soldi e volete trasferire dei soldi a qualche amico o parente, vi consiglio Money Transfer RIA Money Gram Sesto Fiorentino di Smart Call.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.