Loupe: Collage di Fotografie sul web

0
1119

Per creare collage di fotografie online già avevamo recensito diversi servizi come Scrap Walls o Photovisi ma questo che vi propongo oggi è un tool online bellissimo che non mancherà di stupirvi. Si chiama Loupe ed è un servizio che vi permette in pochi click di creare stupendi collage con le forme più svariate.

Fermo restando che se volete creare qualcosa di più professionale, come per esempio un collage delle vostre foto di matrimonio, è meglio affidarsi e rivolgersi a un professionista del settore come album matrimonio artigianali Laura Malucchi, questo servizio online è molto divertente e utile per progetti personali.

E’ possibile caricare le nostre fotografie dai nostri album fotografici di Facebook o cercare le immagini direttamente dai motori di ricerca ma non si ha la possibilità di caricarle dal nostro Pc. Questa è l’unica pecca di questo tool online che comunque rimane uno dei migliori siti del suo genere.




Il funzionamento è semplicissimo, una volta caricate le fotografie vi basterà selezionare il disegno che volete dare al collage e cliccare su “Salva”. In pochi secondi vi si formerà il collage sotto i vostri occhi pronto per essere salvato sul vostro Pc, condiviso nei social network o linkato come questo che ho creato io che potete vedere qui.

Se avete un sito interne è possibile persino copiare il codice embled e incollarlo sulle vostre pagine, ne otterrete un collage interattivo veramente unico da guardare foto per foto. Infatti puntando il mouse su ogni immagine essa si ingrandirà. Insomma questo Loupe è un servizio per tutti gli amanti della fotografia veramente da provare.

Link :  Loupe

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.