Picsart Photo Studio: crea effetti sulle tue fotografie con Android

0
1385

Picsart Photo Studio è un’applicazione gratuita per tutti gli amanti della fotografia come me, creata per dispositivi Android, questa app ha il pregio di mettere un tocco di “magia” in più sulle vostre foto per renderle speciali agli occhi di chi le guarda.

Questa app è molto utile e rende molto bene in tutte quelle situazioni in cui dobbiamo rendere le foto che vogliamo scattare veramente belle e meravigliose, un esempio è quando ci troviamo a un matrimonio, a un battesimo, una comunione o a una festa importante. Tralasciando che è sempre bene affidarsi a professionisti del settore, come il Fotografo Matrimonio Firenze Laura Malucchi, questa applicazione potrà togliervi moltissime soddisfazioni, specialmente se avete uno smartphone di ultima generazione.

Per iniziare dovrete caricare una vostra fotografia o scattarla direttamente dalla fotocamera del cellulare. Grazie a Picsart Photo Studio vi sarà possibile usufruire dei tantissimi effetti che vi mette a disposizione, dai filtri artistici alle cornici, dagli adesivi agli effetti di testo, un vero e proprio editor d’immagini sul vostro cellulare che vi permetterà di ruotare, tagliare, regolare il colore ecc.. proprio come su un programma di fotoritocco.




Ma non finisce qui, infatti grazie alla sezione “disegnare” vi sarà possibile creare voi stessi dei dipinti tramite gli straordinari strumenti di disegno. Potete farlo sia ritoccando le vostre fotografie o direttamente su un foglio virtuale vuoto. Avete a disposizione pennelli regolabili, colori, forme geometriche, gomma.. è si proprio tutto quello che vi serve per diventare degli artisti.

Quelle che ho descritto sono solamente le caratteristiche principali di quello che può fare Picsart Photo Studio. Non vi resta che testare personalmente questa stupenda applicazione Android.

Guest Post by: Alessia

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.