Avatar in stile Manga con Mangatar

0
1274

L’avatar è l’immagine che ci contraddistingue sul web. Infatti qualsiasi social network, forum di discussione e community varie richiedono sempre nel profilo un immagine personale che sarà quella con cui gli amici ci identificheranno.

Però non tutti hanno voglia di mettere le proprie fotografie in rete e da qui la necessità di crearsi un avatar cioè un immagine in cui ci rivediamo e con la quale vogliamo essere identificati.Girando per il web ho notato che moltissimi utilizzano come proprio avatar un immagine Manga (forse perchè siamo cresciuti quasi tutti guardando i cartoni giapponesi) e quindi ho voluto trovare per voi lettori di Nuove Notizie un tool online per creare il vostro avatar in stile Manga.




Si chiama Mangatar e già il nome dice tutto.. è un tool molto semplice da usare e richiede solo una piccola e gratuita registrazione. Una volta lanciato Mangatar si inizia scegliendo il sesso dell’avatar da creare. A questo punto andremo a personalizzarlo a nostro piacere scegliendo l’abito, i capelli, il volto, le sopraciglia, gli occhi, il naso, la bocca, le orecchie, i baffi, la barba ecc… Insomma a creare l’avatar a nostra immagine e somiglianza o semplicemente a nostro gusto.

Una volta terminato l’avatar lo potremo salvare in varie dimensioni e formati per adattarlo al meglio al profilo dei vari social network / siti. Non mi resta che darvi il link a Mangatar.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.