Facebook: come visualizzare le foto senza il riquadro nero

1
987

Ricordate la vecchia visualizzazione delle fotografie su Facebook? Lo so siete in tantissimi a preferirla a quella bruttissima attuale che ti si apre con un riquadro nero.. Già Nuove Notizie aveva segnalato in passato il modo di risolvere il problema e ripristinare la vecchia visualizzazione delle immagini di Facebook.

Facebook: come visuazzare le foto senza il riquadro nero

Ma non tutti avevano capito bene come installare i due script per ritornare a visualizzare le fotografie di Facebook come una volta. In molti infatti mi avevano scritto di aver trovato problemi e se potevo aiutarli. Sono lieto di annunciare a tutti loro che l’add-on FB PhotoTheater Killer per Firefox si è aggiornato ed ora in pochi click vi sarà possibile installarlo ed ritornare finalmente alla vecchia visualizzazione delle foto di Facebook.




FB PhotoTheater Killer è semplicissimo da installare e richiede solo il riavvio di Firefox per essere già attivo e funzionante sulle pagine di Facebook. Ovviamente se entrate su Facebook con un altro browser vedrete la nuova ed odiosa visualizzazione delle foto. Spero di aver fatto cosa gradita a moti scrivendo questo aggiornamento dell’articolo. Non vi resta che provare anche voi la vecchia visualizzazione delle foto di Facebook con FB PhotoTheater Killer.

1 COMMENTO

  1. A me personalmente piace molto di più l’effetto oscuramento, perchè mette più in evidenza il soggetto dell’immagine. L’effettp bianco, nonostante sia più pulito da l’impressione di essere troppo semplicistico e “vecchio”.. almeno per me ;). Sarebbe bello sentire l’opinione di chi su FB ci sta le giornate intere..!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here